Certamente. È presente la connessione Wifi in tutto l’hotel sia nelle camere che nelle sale comuni. Il servizio è gratuito, basta semplicemente richiedere la password in Reception
Il check-in il giorno di arrivo è a alle ore 14:00
Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fin dalle prime ore del mattino.
In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi appena possibile.
Il giorno della partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00.
Certamente! Potrete accedere in camera al vostro ritorno dal mare.
A disposizione degli ospiti in partenza, dopo il check-out, un spazio dove poter conservare i bagagli e poter godere tranquillamente delle ultime ore di sole prima del ritorno a casa.
Se lo desiderate, il giorno della partenza potete lasciare al nostro front desk in custodia i vostri bagagli in attesa dell’orario di partenza
Disponiamo di diverse soluzioni a pagamento per la tua auto:
- Posto auto coperto multipiano a 200 mt. non custodito non sorvegliato (prenotabile fino esaurimento)
riservato dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza
Soluzione ideale per chi desidera piena autonomia.
Orario apertura 00:00 – 24:00 - Posto auto scoperto nel lotto hotel non custodito non sorvegliato (prenotabile fino esaurimento)
riservato dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza
Orario apertura 08:00 – 22:00
L’albergo è sempre aperto: 24 ore al giorno.
Scegli prima la tipologia di camera che preferisci, poi clicca su ” PRENOTA QUESTA OFFERTA”.
Successivamente se la stanza è disponibile ti invieremo un’altra mail con le modalità di versamento della caparra
Se Vuoi parlare con noi chiamaci 0541-644644.
Il soggiorno può essere pagato con:
Contanti: fino alla soglia prevista per legge.
Carte di Credito/Debito: accettiamo Visa, Mastercard, Cartasì, Maestro.
Bonifico Bancario: dell’ospite, in caso di pagamento con bonifico confrontatevi con la Reception e provvedere ad effettuare il bonifico all’inizio del vostro soggiorno (l’accredito del bonifico deve arrivare 5 gg prima della partenza) per poi regolare solo successivamente eventuali extra con uno degli altri metodi accettati.
L’Hotel si riserva il diritto di richiedere all’arrivo un deposito cauzionale (che verrà restituita alla partenza) con pre-autorizzazione su carta di credito o in contanti. La pre-autorizzazione è un congelamento temporaneo di un importo e non comporta nessun prelievo. Il plafond massimo disponibile della carta sarà ridotto dell’importo della pre-autorizzazione fino alla cancellazione.
A discrezione della direzione, in caso di partenza anticipata verranno calcolati fino 3 pernottamenti a titolo di indennità.
Gli eventuali pasti non consumati non vengono rimborsati ma su richiesta possono essere sostituiti con un packed lunch.
Tutte le nostre camere sono “non fumatori”. Si può fumare soltanto sul balcone
Tutti i piani e le aree comuni dell’Hotel sono servite da un ascensore.
Non abbiamo camere specifiche con bagni e doccie per persone diversamente abili. Le consigliamo di chiamarci per verificare eventuali esigenze specifiche.
Si, abbiamo delle camere doppie “Comfort Doppia” che hanno la possibilità di chiudere un corridoio comune. Sono 2 camere doppie indipendenti ognuna con i servizi propri e il balcone. Sono molto apprezzate dalla clientela.
L’hotel dispone di camere con pavimento ceramica o con pavimento sintetico effetto legno. La moquette è stata tolta da tutte le stanze. Se avete particolari esigenze vi preghiamo contattare la segreteria prima della conferma.
Si, sono disponibili gratuitamente e fino a esaurimento le biciclette dell’Hotel.
Non sono prenotabili. Prima dell’utilizzo occorre chiedere le chiavi alla reception.
Si, è disponibile un servizio di lavanderia esterno a pagamento.
Certamente, sono sempre a disposizione per tutta la giornata
L’hotel 2000 è un RiccioneFamilyHotel specializzato per famiglie con bambini.
La colazione è servita dalle 07.45 alle 10.00.
Il pranzo è servito dalle 13.00 nella sala ristorante al piano rialzato
La cena dalle 19.30 nella sala ristorante al piano rialzato.
Servito al tavolo dai camerieri
Sia a pranzo che a cena il menù comprende tre primi e tre secondi a scelta, tra cui sempre un piatto a base di pesce e di carne.
Il buffet di insalate verdure e antipasti pizze e presente ogni giorno
Poniamo molta attenzione alle esigenze dei nostri ospiti sia grandi che piccoli, ma non possiamo garantire la non contaminazione dei prodotti in quanto non abbiamo cucine specifiche certificate separate dedicate a gestire intolleranze gravi o allergie.
Sarà sufficiente scrivere le vostre intolleranze al momento della richiesta di preventivo e le Vostre esigenze del soggiorno. Nei limiti possibile lo chef e il suo staff realizzeranno eventuali variazioni sui piatti proposti per farvi assaporare ogni pietanza garantendo gusto e qualità dei prodotti.